20 novembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Incidente fatale sulla Reale, perde la vita una donna

Coinvolte tre auto e un camion

Incidente

E' accaduto oggi, martedì 20 novembre, attorno alle 13,52 a Mezzano, un incidente fatale.

Esso ha avuto luogo un centinaio di metri dopo l'incrocio fra la via Reale e via Piangipane.

Nell'incidente sono state coinvole tre autovetture e un camion.

Dalle prime informazioni pare che una Fiat 500 condotta da una donna, classe 1961 che procedeva sulla statale in direzione di marcia da Ravenna a Ferrara, forse per via dell'asfalto viscido, avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale stava procedendo un camion condotto da un uomo di origini rumene, andando ad scontrarsi contro di esso. 

Perso il controllo dell'auto, dopo il primo scontro, la vettura si sarebbe andata a scontrare con altre due auto, una Renault Megane condotta da un uommo del '78 e una Ford Fiesta condotta, invece, da una donna dell'82.

Interventi 

Sul luogo si è recato il personale del 118 con tre ambulanze e l'elimedica. 

Due delle persone coinvolte sono state trasportate al pronto soccorso di Ravenna con codice di media gravità, purtroppo invece, per la 47enne non c'è stato nulla da fare.
Sul luogo si sono recati anche i Vigili del Fuoco per aiutare le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei mezzi e la Polizia Stradale di Ravenna.

La statale è stata completamente chiusa al traffico, per cui si consigliano percorsi alternativi; sul posto per la gestione della viabilità anche i carabinieri.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.