23 novembre 2018 - Ravenna, Sport

Ravenna Women, sfida a Roma

Impegno contro la prima in classifica

Il Ravenna Women domenica prossima, nel match valido per la sesta giornata del campionato nazionale di Serie B, farà visita all'asd Roma: la squadra avversaria è capolista a punteggio pieno a pari merito con l'Inter.

Le romagnole di mister Piras sono reduci dalla vittoria in rimonta ottenuta contro il Milan Ladies, e in classifica occupano il terzo gradino del podio con 11 punti all'attivo, frutto di 3 vittorie e due pareggi. Cinque vittorie su cinque per le romane, che nell'ultimo match di campionato hanno vinto la stracittadina contro la Lazio, grazie ad un gol di Visentin a fine gara.

Due gli ex: tra le capitoline ci sarà Emma Guidi, che lo scorso anno difendeva i pali del San Zaccaria; nel Ravenna l'ex di turno è il mister Roberto Piras, che nella passata stagione sedeva sulla panchina dell'asd Roma, con cui ha vinto il girone D di serie B.

Tra le fila del Ravenna un'altra romana doc, Giulia Colini, che in passato ha vestito la maglia della Res Roma e della Lazio: "La classifica dell'asd Roma parla da sé - ha dichiarato il difensore del Ravenna Women Giulia Colini - Sono una squadra fortissima, molto brava in ogni ruolo, e possono contare su diverse individualità di categoria superiore, come Visentin, Romanzi e Conte. Noi vogliamo continuare ad ottenere risultati positivi, e sappiamo bene che per uscire indenni dal "Certosa" dovremo dare il massimo fino al triplice fischio."

Start ore 14.30 - centro sportivo Certosa, via di Centocelle 246, Roma.

Serie B

6^ giornata

 

Arezzo-Inter

Cesena-Empoli

Asd Roma-Ravenna Women

Lazio-Roma XIV

Milan Ladies-F.Mozzecane

Genoa Women- Cittadella

 

La classifica

Inter, asd Roma 15 punti

Ravenna 11 punti

Empoli 9 punti

Mozzecane, Cittadella 8 punti

Milan Ladies 7 punti

Lazio 5 punti

Cesena, Genoa 3 punti

Roma XIV - Arezzo 0 punti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019