25 novembre 2018 - Ravenna, Cronaca, Economia & Lavoro

Informati con Confartigianato, per aiutare tutti gli imprenditori del ravennate

Lunedì un incontro sulle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende

Gli incontri di Confartigianato

Confartigianato dedica una serie di incontri alle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende: Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale.

Tematiche

Dal 7 al 29 novembre sono stati organizzato tredici incontri sul territorio, per affrontare principalmente le tematiche legate a Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale, con l’intento di ascoltare gli imprenditori (associati e non) e di illustrare loro le risposte messe in campo dal Sistema Confartigianato.

Lunedì 26 novembre

Lunedì 26 novembre, dalle ore 18 alle 19.30 tutti gli imprenditori operanti nel comune di Ravenna sono quindi invitati presso la sala conferenze della Sede provinciale di Confartigianato, in Viale Berlinguer 8 a Ravenna.

A chi sono rivolti?

Questi incontri sono rivolti a tutti gli imprenditori interessati, aderenti e non: un modo per Confartigianato di 'tastare il polso' delle aziende operanti su tutto il territorio della provincia di Ravenna, raccoglierne preoccupazioni e suggerimenti, offrir loro risposte adeguate o assistenza per lo sviluppo dei propri progetti.

 

Ulteriori informazioni sul sito di Confartigianato alla pagina:

http://www.confartigianato.ra.it/news.php?id=3240

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018