26 novembre 2018 - Ravenna, Economia & Lavoro, Eventi, Società

Consigli digitali per vivere (meglio) in mobilità, l'incontro gratuito

Le App che non possono mancare sul tuo smartphone

La digitalizzazione come strumento per semplificarsi la vita

Domani, martedì 27 novembre, alle ore 17.30, presso la CNA di Ravenna (Sala Mosaico) in viale Randi 90, CNA Impresa Donna e CNA Cittadini organizzano il terzo appuntamento della serie “la digitalizzazione come strumento per semplificarsi la vita”.

A parlarne sarà Stefania Milo, Web Marketing Manager e vicepresidente nazionale CNA con delega alla Digitalizzazione e Sburocratizzazione.

Le app

La tecnologia e le app, se usate bene, semplificano la vita di tutti i giorni e aiutano a organizzarsi al meglio.

Ci aiutano a parcheggiare, fare la spesa, viaggiare, saltare le code, proteggere i documenti e molto altro.

Durante questo incontro sarà possibile scoprire quali dobbiamo avere per avere più tempo per noi.

Informazioni

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per iscrizioni: http://bit.ly/ConsigliDigitali

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018