26 novembre 2018 - Ravenna, Sport

Premio speciale per la “nonnina” della Maratona di Ravenna

Come ai migliori runner, medaglia e t-shirt ufficiali per Valeria Corelli

Ricordate la “nonnina” diventata celebre grazie al video girato da Roberto Catalano lo scorso 11 novembre durante la XX Maratona di Ravenna? Si chiama Valeriana Corelli, per tutti Valeria, e lo staff della Maratona ha deciso di premiarla.

Il video in cui Valeria dà il "cinque" a tutti i runner di passaggio è diventato virale nel corso della giornata della competizione, tanto da convincere gli organizzatori ad assegnare alla “nonnina” la medaglia ufficiale della XX Maratona di Ravenna, creata da Annafietta, e la t-shirt ufficiale JOMA, esattamente come i migliori maratoneti del mondo.

La premiazione, a cui saranno presenti anche la famiglia di Valeria Corelli, lo staff della Maratona di Ravenna guidato dal presidente Stefano Righini e l’autore del video Roberto Catalano, sarà aperta al pubblico e si svolgerà martedì 27 novembre, alle ore 20, al Grand Hotel Mattei, in Via E. Mattei, 25.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.