28 novembre 2018 - Ravenna, Eventi

A Mirabilandia è “Christmas Time”

Dall’8 dicembre al 6 gennaio al parco divertimenti di Ravenna

A partire dall’8 dicembre torna a Mirabilandia l’evento “Christmas Time”, durante il quale il parco si vestirà a festa con luci, addobbi, attrazioni e nuovi spettacoli in occasione del Natale. L’evento proseguirà fino al 6 gennaio e il parco sarà aperto dalle 11 alle 18 nelle giornate 8, 9, 16 e 23 dicembre, e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio.

Gli eventi

  • Sarà allestita un’area dedicata ai grandi e piccini chiamata “La Terra delle nevi eterne”, abitato da pinguini, orsi polari, principesse e fatine delle nevi in stile mondo fiabesco.
  • Tornerà lo snow park con vera neve e una pista di pattinaggio sul ghiaccio, mentre le mascotte del parco Mike, Otto e Mirabella, insieme ai personaggi arrivati dalla lontana Lapponia, coinvolgeranno tutti i visitatori.
  • Saranno due i nuovi show per tutta la famiglia: “Un bisbetico a Natale” e “Merry Woof! The Dog Comedy Show”. Il primo è la storia di un cinico brontolone invidioso, che abita lontano da tutti e da tutto, ma cambia quando il Natale viene rubato. Il secondo è la prima europea dello spettacolo in cui i simpatici cani Hurricane, Tinkerbell e Luna sono protagonisti di un racconto guidato da Adrian Stoica, uno dei Dog Trainer più affermati al mondo.
  • Renne, foche e altre creature polari saranno invece i protagonisti del magico Regno dei Cristalli, percorso suggestivo, con tanto di neve, dove passeggiare tra ambientazioni uniche e affascinanti.
  • Presente ovviamente anche Babbo Natale con gli elfi e, nella sua casetta di legno, i più piccoli potranno consegnare la letterina con la lista dei doni.
  • Infine, per terminate ogni giornata del “Christmas Time”, si svolgerà una speciale parata sulle note delle tradizionali canzoni natalizie, in cui tutti i protagonisti del parco sfileranno cantando e ballando per salutare i visitatori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.