30 novembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Nuova piscina comunale: approvata la realizzazione

Prevista demolizione e ricostruzione per un progetto da oltre 13 milioni di euro

È stata approvata questa mattina dalla giunta, su proposta dell’assessore a Lavori pubblici e Sport Roberto Fagnani, la proposta della società Ar.Co Lavori per la realizzazione di una nuova piscina comunale in regime di finanza di progetto.

Approvato anche il progetto di fattibilità, che verrà inserito nel programma triennale 2019/2021 dei lavori pubblici e successivamente posto a base di gara per l’aggiudicazione della concessione mediante appunto finanza di progetto, ai sensi dell’articolo 183 comma 15 del codice degli appalti.

La giunta ha inoltre deliberato di proporre l’inserimento dell’intervento nel piano triennale 2019/2021 dei lavori pubblici per un importo di oltre 13 milioni di euro. La proposta presentata prevede la demolizione dell’attuale piscina di via Falconieri e la sua ricostruzione con ampliamento degli spazi, realizzazione di un centro fitness e gestione per 25 anni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018