1 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca, Eventi, Società, Spettacoli

"Da Singapore fino a Ravenna", domani Baby K all'Esp

Ecco come incontrare la rapper italiana

Una star all'Esp

Questa domenica si preve boom di fun al centro commerciale Esp per vedere e avere finalmente l'opportunità di conoscere Claudia Judith Nahum, la famosa rapper italiana Baby K. 

Appuntamento quindi per domani, domenica 2 dicembre alle ore 17 all'Esp di Ravenna, in via M. Bussato, 74.

Baby K

Nata a Singapore da genitori Italiani, la rapper italiana ha avuto una vita sempre in movimento e tutt'altro che banale e noiosa, partita dalla sperimentazione dell'Hip Hop si è specializzata nel rap fino a diventare una cantante molto conosciuta e di successo nazionale ed internazionale. 

In Italia, come altrove, ha fatto collaborazioni importanti come il duetto con Tiziano Ferro nel 2013 "Killer" e quello con Giusy Ferreri nel 2015 "Roma-Bangkok".

Grande successo hanno riscontrato poi i suoi singoli, un esempio ne è "Da zero a cento", che è stato il tormentone di quest'estate.

E' poi uscito da poco il nuovo album "Icona", il terzo della sua carriera, fuori da metà novembre. 

Come incontrarla

Per salire sul palco, farsi autografare il cd e avere il classico selfie con Baby K, bisogna ritirare il pass numerato, in distribuzione dalle hostess nelle aree ristorazione Ovest e Sud del centro.

Gli ultimi giorni per ritirarli sono oggi e domani, oggi fino alle 19 e domani dalle 10 alle 17.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018