3 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca, Eventi, Società

Un'altra grande voce italiana all'Esp, Marco Mengoni arriva a gennaio

Ecco come fare per incontrarlo e salire sul palco con lui

Mengoni all'Esp

Ancora un talento della musica italiana al centro commerciale Esp.

Dopo la rapper italiana Baby K che ha presenziato domenica 2 dicembre, il centro commerciale di Ravenna è pronto ad ospitare un’altra grande voce del repertorio italiano: Marco Mengoni.

​L'evento è stato rinviato però a gennaio. 

​Firmerà "Atlantico"

Il popolare cantante sarà ospite al centro commerciale ravennate per firmare le copie del nuovo cd "Atlantico" e fare foto con i suoi fan. 

Come salire con lui sul palco

Per salire con lui sul palco occorre munirsi di cd, liberatoria e Pass numerato: chi acquisterà il cd all’Esp (da Unieuro o nelle Librerie Coop) riceverà un pass con accesso prioritario; chi acquista il cd altrove, potrà munirsi del pass per salire sul palco attraverso i totem interattivi nelle zone ristorazione degli ingressi Ovest e Sud.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018