5 dicembre 2018 - Ravenna, Agenda, Cronaca, Natale

Piazza San Francesco, si riaccende il Villaggio di Natale di A.D.V.S. Ravenna

Gioia ed allegria per avvicinare le persone al meraviglioso gesto della donazione del sangue

Il Villaggio di Natale A.D.V.S.

Con l’arrivo delle festività natalizie ritorna in Piazza San Francesco il Villaggio di Natale di A.D.V.S. Ravenna ONLUS, i donatori di sangue dell'Ospedale, grazie al Patrocinio del Comune di Ravenna e alla ospitalità e collaborazione con l’Arcidiocesi di Ravenna - Cervia.

L'apertura

Sabato 8 dicembre si svolgerà l’apertura del Villaggio di Natale, con la presenza delle autorità, e per tutti i giorni fino a domenica 6 gennaio 2019, potrete trovare: vin brulè, thè caldo, panettoni, dolci, ma anche tanta musica, gadgets e palloncini colorati per i più piccoli.

Eventi 

Non mancheranno gli eventi:

  • Domenica 16 Dicembre alle ore 15:30 “l’Officina della Musica” intratterrà il pubblico con uno spettacolo musicale.
  • Domenica 23 dicembre, dalle ore 18:30, ci sarà un grande ritorno: lo spettacolo delle fontane danzanti, musica, luci e acqua si uniscono per creare una performance da togliere il fiato.
  • Lunedì 24 dicembre dalle 15:30, Babbo Natale in persona incontrerà i bimbi per fare tante foto e distribuire dolcetti a tutti i suoi piccoli ospiti!

Il gran finale 

Fino ad arrivare al gran finale di domenica 6 gennaio, con l’estrazione dei biglietti della Lotteria della Befana ADVS alle ore 16:30, che quest'anno ha messo in palio come primo premio una fantastica Peugeot 208 5 P. Active PT 68.

Un meraviglioso gesto

Il Villaggio di Natale di ADVS, come ogni anno, vuole portare gioia e allegria alle persone, e soprattutto avvicinarle al meraviglioso gesto della donazione di sangue.

Ringraziamenti 

A.D.V.S. Ravenna vuole ringraziare per la collaborazione: Agenzia Viaggi Millepiedi Travel S.r.l., Arcidiocesi di Ravenna – Cervia, Autofficina Casadio S.n.c., Bentini Giovanni e Figlio S.a.s., C.M.C. Ravenna, Cantina Intesa Faenza, CIREA S.r.l. Antincendi e Antinfortunistica, Club “I Donatori con la Valigia”, Comune di Ravenna, CONAD “Il Ponte”, Consar, Deco Industrie, Footlights S.n.c., F.lli Benelli S.r.l., I.V.S. ITALIA, La Butega ad Giorgioni S.r.l., Macellerie Comacar, Officina della Musica, Photò

3R Ricami, Sigg.ri Oriano Quattrini, Cesare Cavina e Luciano Albonetti, Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio Ravenna, Sporting Club Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018