5 dicembre 2018 - Ravenna, Economia & Lavoro, Eventi

2 incontri per illustrare la piattaforma per la fatturazione elettronica

Organizzati dalla Camera di Commercio di Ravenna l’11 e il 13 dicembre

Dal 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica sarà obbligatoria per legge. Per permettere alle imprese di non farsi trovare impreparate, la Camera di Commercio di Ravenna organizza due incontri per presentare il servizio gratuito offerto da Infocamere e messo a disposizione di tutte le aziende iscritte al Registro delle imprese.

Gli incontri, in programma l’11 dicembre dalle 9.30 alle 12 e il 13 dicembre dalle 14.30 alle 18, verteranno sul servizio gratuito (disponibile al link http://fatturaelettronica.infocamere.it ) e sugli strumenti necessari per accedere, quali CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o SPID (Servizio Pubblico di Identità Digitale), ed emettere una fattura elettronica.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, previa iscrizione online.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018