5 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Ubriaco fuori da un ristorante se la prende con i poliziotti: denunciato un 39enne

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato fuori da un ristorante di via Trieste

È accaduto poco prima della mezzanotte tra venerdì e sabato scorsi. In seguito all’intervento di una Volante della Questura in un ristorante di via Trieste a Ravenna, a causa della segnalazione di una persona ubriaca e molesta, gli agenti hanno identificato, nel parcheggio davanti allo stesso locale, un uomo all’interno di un’auto in sosta.

Secondo quanto dichiarato da alcuni clienti, l’uomo, un 39enne cittadino italiano, avrebbe spintonato una persona e recato disturbo ai presenti all’interno del ristorante inveendo contro alcuni dei presenti.

In evidente stato di ebrezza, l’uomo avrebbe dapprima dimostrato un atteggiamento collaborativo, ma in seguito si sarebbe innervosito nei confronti dei poliziotti, scendendo a torno nudo dall’auto e insultando gli stessi agenti. Continuando a offendere i poliziotti avrebbe poi cercato di reintrodursi nel locale, ma a questo punto gli agenti l’avrebbero bloccato.

Accompagnato in Questura, l’uomo è quindi stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, e all’Autorità Amministrativa per lo stato di ubriachezza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018