5 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Oltre 2700 containers e 235m di lunghezza: al Porto di Ravenna è arrivata la MSC Manya

L’imponente portacontainer tocca i più importanti porti del mediterraneo

Ha attraccato oggi, mercoledì 5, alla banchina TCR del Porto di Ravenna, la portacontainer MSC Manya. Si tratta di una prima volta per l’imponente nave, lunga 235 metri e capace di trasportare oltre 2700 containers, che tocca, con il comandante Garg Dhruva, i più importanti porti del mediterraneo come Pireo, Alexandria, Beirut, Mersin e Limassol.

All’arrivo la portacontainer è stata accolta dal rappresentante dell'agenzia marittima Le Navi Seaways, Giuseppe Gargiulo, e dal presidente di TCR, Giannantonio Mingozzi, accompagnato da Federico Masotti del reparto operativo. Mingozzi ha colto l’occasione del saluto di benvenuto per rimarcare come questo approdo rappresenti un buon auspicio per il futuro, soprattutto in vista dei lavori che interesseranno il nostro porto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018