6 dicembre 2018 - Ravenna, Faenza, Lugo, Sanità

Festività natalizie, potenziata la Guardia medica

L'Ausl ha dato l'annuncio per Ravenna, Faenza e Lugo

Potenziamento della Guardia medica

A dicembre e a gennaio, in concomitanza con le festività del periodo, l’Ausl ha annunciato il potenziamento della Guardia medica.

Esso avrà lo scopo di prendere in carico i pazienti nei giorni festivi o in quelli nei quali gli ambulatori di medicina generale non sono attivi.

Ecco quando 

Questi i giorni di attività dei potennziamenti: 7, 8, 9, 22, 23, 24, 25, 26, 29, 30 e 31 dicembre, e primo gennaio 2019.

Quali potenziamenti?

A Ravenna, nella sede di via Missiroli 10, sarà aperto un secondo ambulatorio di Guardia Medica sia al mattino che al pomeriggio (orario 8 – 20).

Centrale operativa , Guardia medica (il servizio che risponde alle telefonate degli utenti), ci sarà un medico in più dalle 8 alle 20.

A Faenza e a Lugo verranno aperti degli ambulatori di Guardia medica anche al mattino (dalle 8:30 alle 14).

Le Case della Salute del territorio provinciale saranno aperte sabato 8 dicembre, e i sabati del 15, 22 e 29 dicembre.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018