7 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Torna a casa il dipendente CMC bloccato in Kuwait

La Farnesina annuncia lo sblocco del divieto di lasciare il paese

Come riporta una notizia ANSA, la Farnesina ha annunciato che il dipendente cesenate Cmc, Andrea Urcioli, bloccato in Kuwait da diversi giorni, sta per rientrare in Italia.

A quanto pare dagli ultimi aggiornamenti le autorità del Kuwait avrebbero infatti rimosso il divieto di lasciare il Paese precedentemente imposto al dipendente della società ravennate, che in giornata dovrebbe tornare a casa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018