8 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Fiamme in via Faentina nella casa di Ballardini

Sul luogo dell'incendio si sono precipitati i Vigili del Fuoco

L'incendio 

E' accadaduto ieri sera, venerdì 07 dicembre attorno alle 20 un incendio in via Faentina. 

Il tutto è accaduto nella casa di Davide Ballardini, ex calciatore con il ruolo di centrocampista e allenatore ravennate, con trascorsi in serie A.

Le prime informazioni 

Dalle prime informazioni, pare che l'incendio sia partito dalla canna fumaria di un caminetto, da lì poi, il fuoco si sarebbe propagato con facilità fino al sottotetto in legno.

Ballardini, che sul momento dello scoppio dell'incendio si trovava in casa assieme ai figli ha immediatamente chiamato il 115.

Soccorsi

Sul luogo si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna con due partenze, autoscala, botte e camion dei rinforzi. 

Diverse squadre hanno quindi operato per evitare l'espandersi delle fiamme.

Sul luogo anche una pattuglia della Polizia Municipale di Ravenna per la gestione del traffico.

I danni all'abitazione paiono essere ingenti soprattutto nel sottotetto, luogo più colpito dall'espandersi delle fiamme. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018