12 dicembre 2018 - Ravenna, Agenda, Eventi

Vinili, dischi, dvd, giradischi e tanto altro per un weekend musicale

Arriva la Fiera del Disco a Ravenna

Fiera del Disco di Ravenna

Nei giorni sabato 22 e domenica 23 dicembre si terrà la 2^ Edizione della Fiera del Disco di Ravenna organizzata da Zamusica con la collaborazione di Confartigianato e con il patrocinio dal Comune di Ravenna.

Ecco cosa puoi trovare

Saranno presenti numerosissimi espositori da tutta Italia a proporre i propri vinili e compact disc… ma anche dvd, magliette, giradischi e memorabilia musicale di tutti i generi.

Scambiare, vendere e far valutare i propri vinili e compact disc

Ogni visitatore potrà inoltre portare i propri vinili e compact disc da scambiare, vendere o semplicemente per farli valutare dagli espositori stessi.

Dove e quando?

L'Evento si svolgerà nei locali delle Artificerie Almagià in Via Dell'Almagià, 2 a Ravenna (zona Darsena di Città) con orario continuato per entrambi i giorni dalle ore 10 alle 19.

Le Artificerie Almagià dista poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria di Ravenna.

In zona è presente un ampio parcheggio gratuito.

Informazioni

Il costo del biglietto di ingresso sarà di 3 Euro

Per informazioni: tel. 335 8017670 oppure zamusica@tiscali.it

"Un’ottima occasione per scegliere e regalare un disco in occasione del Natale!"

 

Nelle foto, la locandina dell'evento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018