13 ottobre 2009 - Ravenna, Cervia, Politica

Debora Serracchiani e Mariangela Bastico a Ravenna

La mozione Franceschini ha organizzato incontri in città e a Cervia

Il tour elettorale della senatrice Mariangela Bastico toccherà giovedì la provincia di Ravenna: in mattinata sarà presente a Cervia,nella zona del mercato; alle 13 ci sarà il pranzo di autofinanziamento alla Casa delle Aie seguito da un incontro sulla scuola.

Poi la senatrice si sposterà a Ravenna Ravenna, dove alle 18.30, a Casa Melandri, è in programma un incontro con la Cooperazione Sociale e il Volontariato di Ravenna, aperto da Idio Baldrati, Presidente Coop.Sociale “ La Pieve ”. Infine, alle 20.30, sempre nella sala D’Attorre, Mariangela Bastico affronterà il tema della scuola (“Per una scuola capace di educare e insegnare”) con la segretaria della Flc-Cgil, Monica Ottaviani.

 

Venerdì invece toccherà a Debora Serracchiani, protagonista di un incontro al Jam Station Club, in via Baccarini, alle 15.30. Alle 20.30, presso la Sala consiliare Terza Circoscrizione, in via Aquileia, si svolgerà un incontro con il senatore Achille Passoni (Commissione Lavoro e Previdenza Sociale) che, insieme all’assessore ai servizi sociali Pericle Stoppa, parlerà delle nuove sicurezze.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.