13 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Cordialità e amicizia fra l'assessora Bakkali e Aleida Guevara

L'incontro con la figlia di Ernesto Che Guevara

L'incontro 

Un incontro all’insegna della cordialità e dell’amicizia quello di ieri tra l’assessora alla Cooperazione internazionale Ouidad Bakkali e Aleida Guevara, figlia di Ernesto Che Guevara, in Italia per un ciclo di conferenze sulla realtà interna a Cuba, le conquiste sociali, la strada e il ruolo che il Paese intende intraprendere e rivestire nell’attuale contesto internazionale.

Aleida Guevara

Aleida Guevara, pediatra, membro del Partito comunista cubano, è stata ospite del circolo "Vilma Espin"  con la collaborazione del gruppo consiliare "Ravenna in comune" e la Consulta antifascista di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.