21 dicembre 2018 - Ravenna, Eventi

Fantarievocazione Star Wars al MAR il 6 gennaio

Dal nucleo di “?War is over ARTE E CONFLITTI tra mito e contemporaneità” si arriva al guerriero postmoderno per eccellenza, il Maestro Yoda

È in programma per domenica 6 gennaio, dalle ore 14 alle ore 20, al MAR, Museo d’Arte della città di Ravenna, una Fantarievocazione dedicata ai personaggi più famosi della saga “Star Wars”. L’evento, realizzato in collaborazione con Empira Star Wars Fan Club Ravenna, Ludosport Ravenna, è dedicato a bambini ed appassionati della saga e sarà ad ingresso libero. A tutti coloro che si presenteranno vestiti a tema un simpatico gadget del MAR in omaggio.

Partendo dal nucleo di grande suggestione della mostra “?War is over ARTE E CONFLITTI tra mito e contemporaneità”, costituito dal “corpo a corpo”, attraverso i secoli, di immagini guerresche, nel percorso di mostra si arriva al guerriero postmoderno per eccellenza, il Maestro Yoda di STAR WARS, a cui è dedicato l’evento. Un’occasione unica per assistere a spettacoli battaglie di spade laser e ammirare oggetti di culto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019