21 dicembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Trasporti pubblici: per Natale bus gratuiti il 23 e il 24 dicembre

L’iniziativa di Start Romagna su indicazione dell’Amministrazione Comunale

In occasione delle festività natalizie, Start Romagna annuncia che, su indicazione dell’Amministrazione Comunale, i servizi di trasporto pubblico del Comune di Ravenna saranno gratuiti nelle giornate del 23 e 24 dicembre 2018. L’obiettivo è quello di incentivare l’uso del mezzo pubblico per gli spostamenti nelle giornate precedenti il Natale, con conseguente fluidificazione del traffico.

Le linee

Le linee sulle quali si potrà viaggiare gratuitamente nelle due giornate saranno:

  • Nella giornata di domenica 23, le linee urbane e del litorale: 1 - 3 - 4 - 18 - 70 - 75 - 80.
  • Nella giornata di lunedì 24, le linee urbane e del litorale: 1 - 3 - 4 - 5 - 8 - 30 - 70 - 75 - 80 - 90 e le linee del forese: 145 Ravenna / Via Canalazzo / S. Antonio, 150 Ravenna / S. Michele / Piangipane / Santerno e 158 Ravenna / Villanova / S. Marco, svolte da CoerBus.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019