6 gennaio 2019 - Ravenna, Eventi

Questa mattina la spettacolare discesa della befana dei Vigili del Fuoco

La tradizionale festa si è svolta presso il Comando Provinciale di Ravenna in viale Randi

Si è svolta presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna, in viale Randi, la tradizionale Festa della Befana dedicata ai familiari dei pompieri. Il suggestivo evento ha visto, alle ore 11, la befana far visita ai bambini presenti, calandosi dall’alto tramite una teleferica ancorata al castello di manovra. La spettacolare discesa si è quindi conclusa con la distribuzione di doni.

L’evento, coadiuvato dal Comandante provinciale Ing. Giuseppe Lomoro e dal vice Comandante Ing. Michelangelo Borino, è stato preceduto alle ore 9.30 da un rinfresco e alle 10 da un piccolo spettacolo di magia dedicato ai più piccoli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.