3 agosto 2010 - Ravenna, Politica

"Neanche un sindaco è al di sopra delle leggi"

La risposta dell'onorevole Pini (Lega) a Matteucci sugli happy hour

Non si fa attendere la risposta dell'onorevole Gianluca Pini alle dichiarazioni del sindaco Matteucci sulle ordinanze antisballo.

“Se si agita per così poco adesso che deve ancora andare in ferie, ad un mese dalle elezioni rischia di impazzire” ha detto Pini, che poi accusa: “Se per lui chiedere il rispetto delle leggi dello stato significa intimidire, allora Matteucci ha sviluppato un certo delirio di onnipotenza che stride molto con il concetto di democrazia".

"Nessuno può porsi al di sopra delle leggi, men che meno un sindaco, anche se in evidente imbarazzo per il fatto che il suo partito a livello nazionale abbia appoggiato la proposta della Lega…”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.