12 gennaio 2019 - Ravenna, Cronaca

Lavori sulle statali, ecco quali limitazioni subirà il traffico

Restringimenti sull’Adriatica da lunedì 14 a giovedì 31

Limitazioni al traffico per lavori sulle statali

Per lavori sulle strade statali 16 “Adriatica” e 62 “della Cisa” sono state disposte alcune limitazioni al traffico, nelle province di Ravenna e Parma.

Restringimenti sull’Adriatica da lunedì 14 a giovedì 31

Sulla strada statale 16 “Adriatica”, da lunedì 14 e fino a giovedì 31 gennaio (fascia oraria 7:30/18:00), per lavori di pulizia della banchine, saranno attivi restringimenti in entrambi i sensi di marcia tra il km 147,860 e il km 157,860, nel territorio comunale di Ravenna.

Senso unico alternato lunedì 14 sulla statale 62 a Collecchio (Parma)

Per interventi di manutenzione sulla statale 62, all’interno del territorio comunale di Collecchio, sarà invece in vigore il senso unico alternato regolato da personale di cantiere nella fascia oraria 7:00/17:00 gennaio tra il km 107,500 e il km 107,900. La sarà attiva nella giornata di lunedì 14.

Come conoscere la situazione del traffico in tempo reale

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018