22 gennaio 2019 - Ravenna, Cronaca, Economia & Lavoro

Solo 14 crociere in arrivo nel 2019, quasi il 70% in meno dell'anno scorso

Nel 2018 gli attracchi al termina di Porto Corsini erano stati 45

È stato pubblicato ieri, lunedì 21 gennaio, da “Ravenna Cruise Port”, il calendario del 2019 di arrivi al terminal crociere di Porto Corsini. Dall’8 febbraio al 20 novembre sono previsti 14 attracchi, molto pochi se si confronta il dato con le 45 crociere che sono arrivare a Ravenna nel 2018. Il calo è infatti quasi pari al 70%.

Il calendario

Come riporta il documento pubblicato da “Ravenna Cruise Port”, dopo il primo arrivo dell’8 febbraio, i successivi attracchi saranno nel mese di aprile, il 7 e il 12 (entrambi di MSC). 3 arrivi in programma per maggio (1, 4 e 22) e per luglio (7, 10 e 15), ma il mese più ‘pieno’ sarà quello di ottobre, con 4 attracchi previsti per l’1, il 20, il 27 e il 30 del mese. Il 14° arrivo sarà quello del 20 novembre che chiuderà l’anno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019