22 gennaio 2019 - Ravenna, Cronaca

Auto sbanda e va a finire contro il guard rail

Sia la guidatrice che il passeggero sono stati portati all'ospedale

Incidente

E' accaduto ieri, martedì 22 gennaio, poco dopo le 13.30, un incidente stradale.

Dalle prime informazioni pare che una Fiat Bravo condotta da una donna che trasportava con sè anche un uomo, stesse procedendo sulla statale Adriatica in direzione di marcia da Rimini verso Ferrara quando, arrivata a una cinquantina di metri prima dello svincolo per la Faentina, avrebbe improvvisamente sbandato rotenando su se stessa e finendo la corsa andandosi a schiantare contro il guard-rail.

I soccorsi 

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con il personale del 118, ambulanza e automedicalizzata i quali hanno rpovveduto a trasportare entrambi i feriti al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna.

La donna con codice di bassa gravità, l'uomo di media gravità in quanto pare abbia riportato un trauma cranico.

Sul luogo del'incidente si sono recati anche i Vigili del fuoco e la Polizia municipale di Ravenna per i rilievi del caso. La statale è rimasta chiusa nel tratto interessato dall'incidente per permettere i soccorsi, con alcune ripercussioni sul traffico, poi è stata riaperta la seconda corsia.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.