25 gennaio 2019 - Ravenna, Cronaca

Scuolabus si ribalta, tragedia a Casalborsetti

Muore l'autista, probabilmente colpito da malore, 3 feriti non gravi, 2 sono bambini

Incidente mortale questa mattina a Casalborsetti, attorno alle 8.30 uno scuolabus si è ribaltato ed è uscito di strada, andando ad impattare contro un palo della segnaletica e della pubblica illuminazione, in via delle Maone, in prossimità della rotonda del Garbino. Il 118 è intervenuto con 2 ambulanze e l’elicottero, ma purtroppo l'autista del bus non ce l’ha fatta, probabilmente colpito da malore prima dell'impatto. L'uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo proprio a causa del malore, ma le cause dell'incidente sono ancora al vaglio dell’Ufficio infortunistica della Polizia locale, giunta sul posto assieme ai soccorsi e ai Vigili del Fuoco.

A bordo del bus erano presenti 3 bambini di 7 anni e una ragazza, assistente scolastico, che assieme a due dei tre piccoli ha riportato lievi ferite. I 3 leggermente contusi sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale civile di Ravenna per gli accertamenti clinici del caso.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.