27 gennaio 2019 - Ravenna, Cronaca

Vandalismo contro la Tomba di Dante

Uno dei simboli della nostra città

Atti di vandalismo verso la Tomba di Dante

"La scorsa notte qualche maleducato ha colpito con una bottiglia la porta della tomba di Dante. Il danno fortunatamente è minimo e richiederà un piccolo intervento di restauro”. 

Queste le parole di indignazione espresse dal sindaco di Ravenna Michele de Pascale sul suo profilo Facebook.

Egli ha ulteriormente affermato che, chi di dovere, è già all'opera alla ricerca del colpevole tramite le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza dalle quali si spera di passare all'individuazione e, conseguentemente, alla denuncia, del colpevole o dei colpevoli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.