29 gennaio 2019 - Ravenna, Cronaca

Dopo Gomorra e Romanzo Criminale, la casa di produzione cerca attori a Ravenna

I casting ci saranno il 4 e il 5 febbraio

La casa di produzione di 'Gomorra' cerca attori a Ravenna per una nuova serie tv
La casa di produzione di 'Gomorra' cerca attori a Ravenna per una nuova serie tv
Cattleya cerca giovani attori ravennati

Cattleya, casa di produzione indipendente italiana nota per titoli come  “Suburra”, “Gomorra” , "Romanzo Criminale" e “Tutto può succedere”, apre a Ravenna le selezioni per una nuova serie televisiva di prossima realizzazione.

Chi è Cattleya

Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/la-casa-di-produzione-di-gomorra-cerca-attori-a-ravenna-per-una-nuova-serie-tv.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

Cattleya è la principale casa di produzione indipendente in Italia, la quale ha al suo attivo più di 70 film cinematografici e numerose serie televisive.

Negli ultimi anni Cattleya ha incrementato la produzione di fiction televisiva, riscuotendo successo di critica e pubblico sia in Italia che all’estero.

In particolare, le serie Romanzo Criminale e Gomorra l’hanno posizionata come uno dei produttori più di rilievo dell’industria europea, e l’hanno messa in grado di sviluppare varie ambiziose serie TV internazionali.

E ora, cerca giovani attori ravennati. 

Ecco chi cerca

Per interpretare i ruoli da co-protagonisti si ricercano ragazzi e ragazze che dimostrino un’età tra i 18 e i 21 anni.

Gli interessati si dovranno presentare presso Il Palazzo del Cinema e dei Congressi, in Largo Firenze 1, lunedì 4 e martedì 5 febbraio, dalle 13:00 alle 18:00.

I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da un accompagnatore maggiorenne autorizzato, con documento che ne attesti la regolare e legale responsabilità.

Chi è interessato, ma impossibilitato a presentarsi in tali date può inoltrare una presentazione o un curriculum, alllegando due foto (primo piano e figura intera) a castingcattleyaemiliaromagna@gmail.com.

Sarà in questo caso la produzione a contattare i candidati ritenuti idonei.


 

Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/la-casa-di-produzione-di-gomorra-cerca-attori-a-ravenna-per-una-nuova-serie-tv.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

Tag: casting

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.