30 gennaio 2019 - Ravenna, Sport

Conad Ravenna: mini campagna abbonamenti per il Pool Promozione

5 partite al PalaCosta a 30 euro, per gli under 12 l’ingresso è sempre gratuito

Dopo aver conquistato l’accesso al Pool Promozione con una formidabile rimonta nel finale della prima parte di stagione, la Conad Olimpia Teodora Ravenna lancia una mini campagna abbonamenti per le ultime 5 partite casalinghe. Il carnet, che comprende i match contro Orvieto, Martignacco, Caserta, Mondovì e Soverato sarà disponibile al prezzo di 30 euro. Confermato inoltre l’accesso gratuito per gli under 12.

Il mini abbonamento è disponibile presso la sede di via Trieste, 86, dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30, oppure presso la biglietteria del PalaCosta, domenica 10 febbraio, prima dell’inizio della partita tra Conad Ravenna e Zambelli Orvieto.

Allenamento congiunto a S.G. Marignano

Venerdì 1 febbraio alle ore 18 la Conad Ravenna farà visita alla Omag a San Giovanni in Marignano. La squadra riminese, detentrice della Coppa Italia 2017-2018, è stata ammessa ai Pool Promozione portando con sé un bottino di ben con 15 punti che la piazzano al secondo posto della classifica (mentre Ravenna al momento è ultima con 6 punti).

L’allenamento congiunto tra le due squadre romagnole è stato programmato per mantenere alto il ritmo gara e non abbassare la concentrazione. Coach Nello Caliendo potrà così continuare a lavorare sull’affiatamento del collettivo e sugli automatismi in tutti i reparti, in vista dei prossimi importanti impegni della seconda fase del campionato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019