31 gennaio 2019 - Ravenna, Lugo, Politica

Oggi, Bersani nel ravennate per un doppio appuntamento

Prima a Fornace Zarattini poi a Lugo

Bersani nel ravennate per un doppio appuntamento 

Pierluigi Bersani deputato di Liberi e Uguali ha un doppio appuntamento in programma per oggi, giovedì 31 gennaio, nel ravennate. 

Il primo: incontro pubblico al Cube Hotel

L’Hotel Cube di Fornace Zarattini (in via Masotti 2) farà da cornice al primo dei due appuntamenti il quale si terrà alle ore 18,30. 
Si tratta di un incontro pubblico organizzato da Art. 1 MDP Ravenna il quale verterà sul tema "Ricostruzione, per una sinistra del lavoro, ecologista e popolare"

Il secondo: presentazione pubblica al​ Centro sociale il Tondo

Il secondo appuntamento, invece, avrà luogo alle 20.30 a Lugo.
Qui, Bersani si recherà al Centro sociale il Tondo, in Via Lumagni 30, per la presentazione pubblica dei Gruppi Civici della Bassa Romagna Partecipazione Sociale e Alfonsine solidale. 

L’intenzione dei gruppi civici della Bassa Romagna

L’intenzione dei gruppi civici della Bassa Romagna è quella di "Agire sulle tematiche sociali, ambientali e del lavoro, contribuendo dal locale a rinnovare l'orizzonte culturale e programmatico della sinistra. L’obiettivo è aggregare un raggruppamento civico dotato di un proprio profilo identitario e programmatico, finalizzato a ricostruire un campo largo di forze progressiste e popolari, in grado di contendere il consenso all'insorgenza della destra e assicurare nuovo slancio, rinnovati programmi e personale politico al governo locale". 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.