1 febbraio 2019 - Ravenna, Eventi, Sport

OraSì Basket Ravenna all’Esp dopo la vittoria contro Cento

Domani, sabato 2 febbraio, dalle ore 16.30 in regalo biglietti per il big match di domenica contro Udine

Grande evento in programma domani, sabato 2 febbraio, dalle ore 16.30 al Centro Commerciale Esp, con protagonista l’OraSì Basket Ravenna. Per l’occasione allenatori e atleti del Settore Giovanile faranno giocare piccoli e grandi attraverso prove di abilità nello spazio appositamente allestito.

Alle 17.30 arriveranno anche i giocatori della prima squadra, reduci dalla bella vittoria di San Lazzaro. I campioni dell'OraSì coinvolgeranno i presenti in gare di tiri a canestro e durante il pomeriggio ai vincitori verranno regalati biglietti omaggio per assistere al big match di domenica contro la Pallacanestro Udine, che nel turno infrasettimanale si è regalata lo scalpo eccellente della Fortitudo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.