2 febbraio 2019 - Ravenna, Cultura

Perde il controllo della macchina e rischia di finire nel fiume

L'auto si è fermata a pochi centimetri dal Ronco

E' accaduto oggi nella tarda mattinata, l'avvistamento di un'auto lasciata a pochi centimentri dal fiume. 

 I volontari della Protezione Civile stavando percorrendo il corso del fiume Ronco durante un'operazione di monitoraggio generale dei fiumi quando hanno notato sull'argine la presenza di un'auto, precipitata nella scarpata.

Gli operatori hanno provvdeduto immediatamente a lanciare l'allarme.

Sul luogo è arrivato il personale dei Vigili del fuoco con i sommozzatori e la Polizia municipale di Ravenna.

La vettura era regolarmente chiusa e in zona non c'erano persone.

Tramite la targa essi sono risaliti al proprietario, risultato un 39enne di orgini marocchine.

Una volta rintracciato, egli ha spiegato che nella serata di venerdì mentre rincasava da Madonna dell'Albero verso San Bartolo avrebbe perso il controllo dell'auto, colpendo prima un paletto stradale e precipitando poi in mezzo ai canneti e arrestandosi a pochi centimetri dall'inizio del fiume.

L'uomo sarebbe quindi uscito dall'auto e si sarebbe incamminato a piedi verso casa per poi recuperare il mezzo nella giornata odierna. 

La Polizia Municipale ha provvdeuto ai rilievi del caso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.