3 febbraio 2019 - Ravenna, Economia & Lavoro, Eventi

Politiche energetiche: il 13 febbraio incontro organizzato da “Punto di vista”

Alle 20.30 all’Hotel Cube di Ravenna, presente anche l’assessore Baroncini

È in programma per mercoledì 13 febbraio alle 20.30, presso l’Hotel Cube, in via Masotti, 2, a Ravenna, l’incontro organizzato da “Punto di vista – associazione di idee per il centrosinistra” dal tema “Contrastare i cambiamenti climatici, creare nuovo lavoro, migliorare la qualità della vita”.

All’incontro pubblico interverrà anche l’assessore all’ambiente del Comune di Ravenna, Gianandrea Baroncini. Insieme a lui daranno il proprio contributo Stefano Tibaldi, ricercatore scientifico senior presso CMCC Climate, Domenico Gaudioso, anch’egli ricercatore scientifico senior, esperto in scienze dell’ambiente, e Leonardo Setti, docente universitario esperto di energia.

Si discuterà di come cambiare le politiche energetiche e le priorità dello sviluppo, di come investire sulle “tecnologie verdi”, promuovere lavoro e ricerca e modificare le nostre abitudini per contrastare i cambiamenti climatici.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.