5 febbraio 2019 - Ravenna, Eventi

Riflessioni sul passaggio generazionale e sulla protezione del patrimonio con Alfonso Spagnuolo

Al Circolo ravennate e dei forestieri presenta il suo libro “Consulenza Patrimoniale”

È in programma per venerdì 8 febbraio 2019, alle 18.30, presso il Circolo ravennate e dei forestieri, in via Corrado Ricci, 22, a Ravenna, la presentazione del libro “Consulenza Patrimoniale - Spunti e riflessioni sul passaggio generazionale e protezione del patrimonio”, di Alfonso Spagnuolo.

“Una situazione che ho dovuto frequentemente affrontare – spiega l’autore, che lavora come consulente patrimoniale, illustrando i motivi che l’hanno portato a scrivere – è quella con clienti impegnati in discussioni e, talvolta, in litigi, in occasione delle procedure di suddivisione del patrimonio ereditato da genitori, zii o nonni. Una situazione particolarmente delicata per le implicazioni che comportano i legami sentimentali con la persona cara scomparsa e con gli altri familiari coinvolti nei diritti di successione”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.