9 febbraio 2019 - Ravenna, Cronaca

“In Piazza Caduti il portico della Provincia la sera si trasforma in una discarica”

La denuncia del Popolo della Famiglia

L’istantanea risale alle ore 21 e sotto il portico della Provincia, in Piazza Caduti a Ravenna, viene evidenziata la presenza a terra di “carte, lattine, bottiglie vuote, mozziconi di sigarette e non solo di sigarette”. La denuncia arriva in una nota del Circolo del Popolo della Famiglia, che richiama all’attenzione del Comune il fatto.

“Si tratta di una situazione davvero incompressibile – si legge nella nota – se pensiamo che ci troviamo in pieno centro storico di Ravenna. Vorremmo che l’amministrazione prestasse attenzione su cosa accade  di sera sotto questo portico in pieno centro, notoriamente ‘terra di nessuno’”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.