12 febbraio 2019 - Ravenna, Sport

Turno infrasettimanale al Benelli per il Ravenna FC, biglietti a 5 euro

I giallorossi ospitano alle 18.30 il Giana Erminio, terz’ultimo in classifica

Martedì sera di calcio in città con il turno infrasettimanale di Serie C, girone B, che vedrà il Ravenna FC ospitare al Benelli il Giana Erminio, oggi alle 18.30. Reduci dal prestigioso successo sul campo della Sambenedettese, i giallorossi hanno ripreso la marcia playoff dopo un momento difficile e ora si preparano ad affrontare i terz’ultimi della classe, in quello che sarà un vero e proprio esame di maturità. Già per due volte infatti la squadra di Mister Foschi, dopo delle esaltanti vittorie, è inciampata tra le mura amiche contro le squadre che lottano per gli ultimi posti della classifica, Virtus Verona e Gubbio nello specifico.

Per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione la società ha deciso di incentivare l’affluenza lanciando l’iniziativa #Giveme5, abbassando i prezzi dei biglietti nei settori Curva, Parterre e Tribuna Laterale a soli 5 euro per i maggiorenni. In tutti i settori, inoltre, gli under 18 potranno acquistare il biglietto a solo 1 euro.

Buone notizie dall’infermeria per i giallorossi, che recuperano Salvatore Papa e Matteo Boccaccini, assenti nella trasferta contro la Samb a causa dell’influenza, mentre resta out Maleh, ancora in ripresa dopo l’infortunio, assieme a Salvatore Esposito, attualmente impegnato con la nazionale Under 19.

Il pre-partita di Mister Foschi

“Tutte le partite sono delle trappole – sottolinea l’allenatore –, quello che ho detto ai miei ragazzi è che ora è arrivato il momento di dimostrare di essere una squadra che voglia mostrare quanto sia cresciuta in questo campionato.  E’ il momento di accelerare, non sarà una partita semplice perché loro sono una squadra ben organizzata e che difende bene, in particolar modo dopo il ritorno di Albè. Dobbiamo continuare a credere sulle nostre potenzialità e dare continuità alle prestazioni.”

Convocati

Portieri: 1 Spurio (’98), 22 Venturi (’92)

Difensori: 2 Eluteri (’98), 4 Boccaccini (’93), 3 Barzaghi (’96), 14 Bresciani (’97), 16 Scatozza (’00), 15 Ronchi (’96), 23 Jidayi (’84), 13 Lelj (’85), 5 Pellizzari (’97)

Centrocampisti: 8 Martorelli (’99), 10 Selleri (’86), 20 Sabba (’98), 21 Trovade (’98), 27 Papa (’90)

Attaccanti: 7 Galuppini (’93), 9 Nocciolini (’89), 18 Raffini (’96), 19 Siani (’97), 17 Gudjohnsen (’98)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.