12 febbraio 2019 - Ravenna, Economia & Lavoro

Lavoro a Ravenna: sul sito di Confesercenti oltre 100 offerte per chi lo cerca

Il servizio di pubblicazione è svolto da CescotLAVORO in collegamento con i Centro per l’Impiego della Provincia

Sono oltre 100 gli annunci di ricerca di personale pubblicati sul sito di Confesercenti attraverso il servizio CescotLAVORO, che offre una bacheca a disposizione sia delle aziende che dei cittadini. Le offerte di lavoro, con proposte sia annuali che stagionali, si possono trovare all’indirizzo https://www.confesercentiravenna.it/ricerca_personale/ oppure alla voce “CERCO LAVORO” su http://www.cescotravenna.it/ .

Il servizio, in collegamento con i Servizi del Centro per l’Impiego della Provincia di Ravenna, è autorizzato allo svolgimento dell’attività di intermediazione del personale da Determina della Regione Emilia Romagna del 21/12/2015 n. 18313, e intende rispondere a una delle necessità più sentite dalle aziende, ovvero a una efficiente ricerca del personale. Per particolari esigenze, inoltre, le aziende possono rivolgersi presso le sedi territoriali della Confesercenti, di Ravenna, Cervia, Lugo, Faenza ed Alfonsine.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.