14 febbraio 2019 - Ravenna, Eventi, San Valentino

San Valentino all’Esp in compagnia di Ermal Meta

Come salire sul palco con lui

San Valentino all’Esp in compagnia di Ermal Meta

Alle ore 17, il cantante di origine albanese salirà sul palco per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo progetto discografico, “Non abbiamo armi - Il concerto”, disponibile in due versioni, quella “normale” con doppio cd e quella “deluxe”, un cofanetto di ben 3 cd e 2 dvd. 

“Non abbiamo armi - Il concerto” testimonia la chiusura della sua tournée dal vivo del 2018, in un Forum di Assago sold out da mesi e dove si è esibito con una serie di ospiti fra cui Antonello Venditti, Jarabe De Palo, Elisa e l’immancabile Fabrizio Moro, con cui Meta ha vinto il 68° Festival di Sanremo con “Non mi avete fatto niente”. 

Come salire sul palco con lui

Per salire con lui sul palco, occorre munirsi di una delle due versioni del disco e di un pass numerato che regola l’ordine di precedenza. 

Chi acquista il cd o il cofanetto all’Esp, da Unieuro o nelle Librerie Coop, riceve da subito un pass numerato con accesso prioritario.

Chi invece acquista il cd altrove, potrà munirsi del pass numerato per salire sul palco dalle hostess nelle zone ristorazione agli ingressi Ovest e Sud, nella stessa giornata di giovedì 14 febbraio, sin dal mattino.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.