13 febbraio 2019 - Ravenna, Sport

Colpo OraSì in regia, è ufficiale l’arrivo di Tommaso Marino

Il play senese in uscita dalla squadra della sua città è arrivato a Ravenna nel pomeriggio

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora è diventata ufficiale: l’OraSì Ravenna ha ingaggiato il playmaker Tommaso Marino, in uscita da Siena. 33 anni compiuti il 5 febbraio, Marino è un veterano della categoria, militando nella seconda serie italiana dal 2008, dopo aver vinto anche lo scudetto 2004 all’esordio tra i professionisti, proprio con la Mensana Siena.

Regista capace di creare gioco e costruire tiri per sè e per i compagni, ma anche grande leader, l’esterno senese è già stato apprezzato dai tifosi giallorossi come avversario nelle sfide con Treviglio. In questa stagione le sue statistiche parlano di 9,3 punti di media in 20 partite, ma sono probabilmente i 3,4 assist a rappresentare il vero upgrade per la squadra giallorossa, ultima nella categoria nel fondamentale con appena 10,4 a serata (Smith il migliore con 3,7).

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì13 febbraio, il giocatore è arrivato in città e ha fatto subito la conoscenza di dirigenti, allenatori e nuovi compagni di squadra. La presentazione è prevista per domattina alle 11, presso la sede del Basket Ravenna, che con una nota ringrazia la società di Siena per avere concesso il nulla-osta all'atleta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.