16 febbraio 2019 - Ravenna, Cronaca

Si schianta contro un camion e finiscono nel giardino di una casa

Hanno urtato anche una terza vettura

Forte schianto questa mattina a San Zaccaria 

Incidente stradale nella mattinata di oggi, sabato 16 febbraio poco dopo le 7:30, a San Zaccaria nell'incrocio fra via Dismano e via Ponte della Vecchia.

Dalle rime informazioni pare che una Volvo condotta da una donna quarantenne staesse procedendo in via Ponte della Vecchia seguendo il marito il quale si trovava al volante di una seconda vettura.

Giunta all'incrocio con via Dismano, la donna avrebbe attraversato la strada mancando però la precedenza e non accorgendosi che alla propria destra fosse in arrivo un camion carico d'acqua.

Lo schianto è stato molto violento.

Il camion ha trascinato la vettura della donna all'interno del cortile di un'abitazione, coinvolgendo anche una Fiat parcheggiata.

La donna è rimasta incastrata tra il camion e il muro della casa (ora danneggiato dal forte urto), ma fortunatamente è sempre rimasta cosciente.

I soccorsi 

Sul luogo si sono precipitati i soccorsi con il personale del 118 con un'ambulanza e l'elimedica.

Sul luogo anche i vigili del fuoco che sono riusciti ad estrarre la quarantenne dalle lamiere dell'auto tramite il portellone posteriore.

Per questa operazione ci è voluta circa mezz'ora, dopodichè è stata trasportata in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, al Bufalini di Cesena con l'elimedica.

L'uomo alla guida del camion ne è rimasto, invece, illeso.

Sul posto la Polizia Municipale di Ravenna.

Qualche disagio al traffico veicolare.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.