18 febbraio 2019 - Ravenna, Cronaca

"Parco della pace imbrattato di escrementi"

Sia sulle sedute delle panchine che sul tavolo di legno

La segnalazione 

La segnalazione è avvenuta nella giornata di ieri, domenica 17 febbraio, da parte di un'utente del gruppo Facebook "Ravenna SOS Sicurezza" la quale ha denunciato una grave situazione di degrado in un parco a Bagnacavallo. 

Il parco in questione è il parco della pace, in via Italia a Bagnacavallo. 

Escrementi sul tavolo e sulle sedute delle panchine

La donna che ha provveduto a fare la segnalazione denuncia la presenza, su uno di quei tavoli di legno con panchine dove grandi e bambini possono sedersi per mangiare qualcosa, giocare o fare due chiacchiere, di escrementi. 

Essi sono stati ritrovati sia sul tavolo che sulla seduta delle panchine. 

Un atto di grave mancanza di rispetto non solo per l'ambiente e per un luogo pubblico, ma anche, e soprattutto, per chiunque possa frequentare il parco, sia adulti che infanti, che avrebbero potuto non accorgersi di ciò ed essere "imbrattati" a loro volta. 

Tutte le foto in gallery. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.