19 febbraio 2019 - Ravenna, Cronaca

Furto in casa, rubati quattro televisori e due cuscini

A Ravenna

Furto in casa, rubati 4 televisori

Riportiamo di seguito la segnalazione di un cittadino ravennate che denuncia il furto di quattro televisori dall'interno della sua abitazione in via Podgroa nel pomeriggio di ieri, 18 febbraio. 

Il tutto è avvenuto nel giro di poco più di un'ora.

"Abito a Ravenna in via Podgora, alle 15 sono uscito di casa per andare in ufficio e alle 17.45 sono rientrato a casa trovando la porta di casa spalancata e con le luci accese in tutta la casa.... ovviamente io avevo chiuso tutto e non avevo acceso le luci in casa dal momento che alle 15 non servono.
Ho notato che la serratura non era rotta e non presentava nessun graffio.

Mancavano solamente 4 televisioni, due di grandi dimensioni...una 65 pollici e l altra 55 pollici.

Non hanno aperto nessun cassetto in casa ma hanno solo preso 2 cuscini marroni scuri forse per proteggere le TV
Ho chiesto al mio vicino che mi ha detto di esser stato nel suo cortile adiacente il mio fino alle 16.30 il che vuol dire che hanno avuto un ora e 15 min di tempo.
Sono intervenuti i carabinieri"

La segnalazione dell'uomo termina con un'appello: "Chiunque avesse visto in quel lasso di tempo furgoni o auto di grandi dimensioni e persone caricare o trafficare con televisori o involucri ingombranti contatti immediatamente i carabinieri".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.