25 febbraio 2019 - Ravenna, Cronaca

La Polizia Municipale li investe sulle strisce in piazza Mameli, due anziani al pronto soccorso

Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, uno dei due è un ex prefetto di Ravenna

È accaduto poco dopo le 13 di lunedì 25 febbraio, in piazza Mameli a Ravenna, due anziani che attraversavano la strada sulle strisce pedonali sono stati investiti da un’auto della Polizia Municipale, che da viale Farini si stava immettendo nella piazza.

Fortunatamente la vettura procedeva a bassa velocità e i due investiti, pur sbalzati a terra, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Croci con codici di medio-bassa gravità: la donna, un'85enne, in codice 2, e l'uomo di 90 anni in codice 3. Quest'ultimo è in seguito emerso essere curiosamente un ex prefetto della città.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto medica del 118, mentre i rilievi sono stati poi affidati alla Polizia Stradale di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.