25 febbraio 2019 - Ravenna, Cronaca, Politica

Accoltellamento al Parco della Pace, PdF: “Urgente intervento di riqualificazione”

Il Popolo della Famiglia Ravenna invita a ridare prestigio al parco

Interviene in seguito alla notizia dell’arresto di due cittadini tunisini che avrebbero accoltellato, nella serata di giovedì, due connazionali, presso il Parco della Pace a Ravenna, il Popolo della Famiglia, che denuncia lo “stato di degrado e abbandono di uno dei Parchi che sulla carta dovrebbe essere tra i più importanti d’Italia per patrimonio artistico”

Il PdF rivendica con una nota di aver denunciato la situazione già da tempo, ma, viene sottolineato, dopo un primo interessamento da parte dell’amministrazione comunale e tante promesse di riqualificare il sito, la situazione ora è addirittura peggiorata in modo preoccupante.

“Ribadiamo la necessità di un urgente intervento di riqualificazione del Parco della Pace così da ridare il giusto prestigio a questo ‘museo a cielo aperto’ e non dover più leggere di tali fattacci di cronaca”, è l’invito con cui si conclude la nota.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.