1 marzo 2019 - Ravenna, Eventi

Al Teatro Rasi Francesca Romana Perrotta in concerto contro la violenza di genere

Questa sera, venerdì 1 marzo, l’evento in sostegno alla campagna “Un Sorriso contro il dolore”

Andrà in scena questa sera, venerdì 1 marzo, al Teatro Rasi di Ravenna, il concerto della cantautrice italiana Francesca Romana Perrotta, organizzato dall’Azienda USL della Romagna in partnership con CNA e patrocinato dal Comune di Ravenna, Linea Rosa e Cuore e territorio, con l’obiettivo di sostenere la campagna “Un Sorriso contro il dolore”.

L’evento, che vede protagonista una cantante che da sempre dà voce nei suoi testi, alle donne vittime di violenza e soprusi, e che sarà accompagnata da alcuni dialoghi inerenti testimonianze di violenza e altri tipi di disagio, intende coniugare la sensibilizzazione sul tema del dolore e della violenza di genere. Ai dialoghi parteciperanno il consigliere della regione Emilia Romagna - Commissione per le pari opportunità Gianni Bessi e il Dott. Giovanni Greco, Direttore del Servizio dipendenze patologiche di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.