7 marzo 2019 - Ravenna, Cronaca

8 marzo, sciopero Start Romagna

Non è assicurato il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale

Venerdì 8 marzo, sciopero Start Romagna 

Si comunica che per  Venerdì 8 Marzo 2019 è stato proclamato dal Sindacato USB Lavoro Privato – coordinamento provinciale di Bologna - uno sciopero nazionale di 24 ore interessante i servizi Start Romagna del bacino di Ravenna . 

Lo svolgimento dello sciopero avverrà ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche con assicurazione dei servizi nelle fasce orarie di garanzia localmente convenute.

Le fasce orarie in cui il servizio è garantito

Start Romagna non sarà pertanto in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale nel bacino di Ravenna nella giornata di Venerdì 8 marzo, da inizio a fine servizio, fatte salve le seguenti fasce di garanzia che saranno rispettate:

  • dalle ore 5.30 alle ore 8.30
  • dalle ore 12:00 alle ore 15:00

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019