5 agosto 2010 - Ravenna, Cronaca

Terminal crociere, terminati i lavori di dragaggio

Porto Corsini, raggiunta quota - 9 metri nell'avamporto nord

Procedono le opere per la realizzazione del terminal crociere di Porto Corsini. Oggi, annuncia la Cmc sono terminati i lavori di dragaggio dell’avamporto nord: la draga Artevelde ha lasciato il porto di Ravenna alle 10 di questa mattina, destinazione Singapore.

“Di proprietà della Dredging International, Luxembourg, subappaltatore di Cmc per i lavori di dragaggio l'Artevelde era giunta nel porto di Ravenna lo scorso 17 maggio.

Ha eseguito le attività di escavo del fondale fino alla quota di progetto -9,00 m e, dopo aver percorso il Canale Candiano fino alla piallassa Piomboni, ha fatto refluire il materiale di risulta direttamente nella cassa di colmata NADEP Centrale”.

Altre foto sono visibili sul sito www.cmcblog.it

 

Tag: cmcravenna

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.