20 marzo 2019 - Ravenna, Cronaca

Sente un rumore in cortile, esce e trova auto e furgone avvolti dalle fiamme

Si sospetta che l'incendio sia stato doloso

Sente un rumore in cortile, esce e trova auto e furgone avvolti dal fuoco

Un incendio doloso è il sospetto delle forze dell'ordine che stanno indagando su quanto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nella zona industriale di San Pancrazio.

Circa alle 2:30 di notte un uomo, il quale si trovava nella sua abitazione, avrebbe sentito dei rumori (prima il rumore del cancelletto poi un botto) provenire dall'esterno di casa sua. 

Immediatamente si è vestito e si è precipitato fuori di casa ma non ha visto nessuno, l'unica cosa che ha visto erano i suoi due veicoli, una Mercedes classe A parcheggiata in strada e un furgone commerciale situato invece nel cortile, avvolti dalle fiamme. 

I soccorsi

Siccome i due veicoli si trovavano molto vicino alla sua abitazione l'uomo ha immediatamente portato la sua famiglia al sicuro, lontano dall'incendio. 

Intanto ha chiamato i Vigili del fuoco arrivati sul posto con partenza e botte, che hanno lavorato per spegnere le fiamme. Auto e furgone sono stati completamente distrutti.

Gli inquirenti ritengono si tratti di un incendio doloso, sul posto i Carabinieri di Russi

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.