20 marzo 2019 - Ravenna, Cronaca

Scontro auto-moto in viale Alberti, uomo al Bufalini di Cesena

Il centauro è volato per diversi metri, ma ha riportato solo traumi di media gravità

È avvenuto attorno alle 15 di oggi, mercoledì 20 marzo, all’incrocio tra viale Alberti e via il Vignola, un incidente tra una Ford S Max e uno scooter Kymco Gran Dink 150. Secondo le prime ricostruzioni la vettura, che viaggiava in direzione viale Randi, stava effettuando la svolta a sinistra: per cause in corso di accertamento si è scontrata con la moto che procedeva sull'altra carreggiata, in direzione opposta. L’impatto è stato violento e avrebbe sbalzato il centauro in avanti per diversi metri, ma fortunatamente l’uomo, soccorso dal 118, sul posto con Ambulanza e Auto Medica, non è in pericolo di vita ed è stato trasportato al Bufalini di Cesena con codice di media gravità.

Sul luogo dell’incidente sono in corso i rilievi da parte della Polizia Locale di Ravenna, che per circa un’ora ha anche chiuso la carreggiata in direzione viale Galilei, nel tratto tra viale Brunelleschi e via Palladio. Disagi per il traffico, ma al momento la situazione è tornata alla normalità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.